Terza categoria: Ecco i nomi dei convocati nella Rappresentativa Provinciale under 23

Di -

Fase di gioco 10Su richiesta del selezionatore della Rappresentativa Provinciale, Luciano D’Agostino, in ordine alla partecipazione al Torneo delle Province, vengono riportati di seguito: luogo, data ed orario dell’allenamento, nonché l’elenco dei calciatori convocati:

Martedi 21 Febbraio 2017 – raduno ore 15:00 Campo Sportivo Comunale di Apice (BN).

In relazione alle convocazioni di calciatori e calciatrici per le squadre Rappresentative, si ricorda a tutte le Società quanto disposto dell’art. 76 N.O.I.F., ai numeri 2 e 3:
“2. I calciatori che, senza provato e legittimo impedimento, neghino la loro partecipazione all’attività delle Squadre Nazionali, delle Rappresentative di Leghe nonché delle Rappresentative dei Comitati sono passibili di squalifiche da scontarsi in gare ufficiali delle loro Società. In tali casi, il Presidente Federale, i Presidenti delle Leghe, il Presidente del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, i Presidenti dei Comitati e delle Divisioni, hanno potere di deferimento dei calciatori – e delle Società, ove queste concorrano – ai competenti organi disciplinari.”
“3. I calciatori che, denunciando un impedimento per infortunio o, comunque, per una infermità non rispondono alle convocazioni per l’attività di una Squadra Nazionale, di una Rappresentativa di Lega e di Rappresentative di Comitati in occasione di manifestazioni ufficiali, sono automaticamente inibiti a prendere parte, con la squadra della Società di appartenenza, alla gara immediatamente successiva alla data della convocazione alla quale non hanno risposto”.

Questo nel dettaglio l’elenco dei calciatori convocati per il raduno di Apice: Pavia, Laudonio e Antonucci (Castelfranco in Moscano), Resce e Haida (Casalbore), Lepore (Antonio Tedino), Pulcinaro, Pignatiello, Vitale e Maio (Arpaise), Ferrara, Varricchio, Catiello, De Nisi e Parrella (San Leucio del Sannio), Cuollo, Fusco e Uniti (Alba Sant’Agata), Amaranto, Gisoldi e Maio (Generoso Simeone), Pisano, Nicola Vella, Piernicola Vella, Veltre e Viola (Atl. San Giorgio la Molara), De Simone (Mutria), Filippelli, Romano e De Biase (Atletico Cerreto), Melone, Verrillo, Mancini e Lavorgna (San Lorenzello).