Promozione: Turno di campionato con tante ombre per le sannite, impresa sfiorata per la FeC

Di -

Forza e Coraggio, fase di giocoE’ stato di un pareggio e tre sconfitte il magro bottino delle squadre sannite impegnate nei gironi A e C del torneo di Promozione. L’unica squadra a fare risultato è stata la Forza e Coraggio, capace di portare a casa un rocambolesco 4-4 dal campo dell’Albanova, seconda in classifica. Ai giallorossi non è bastata una straordinaria tripletta di Catania per sbancare il terreno di gioco dei casertani, bravi a non mollare fino all’ultimo quando un rigore di Liccardi ha fissato il punteggio sul definitivo 4-4, un pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra di mister Mauro, andata davvero vicinissima ad una vittoria che avrebbe dato nuove speranze di agguantare la zona play-off, ora distante 7 punti.
L’ultimo turno di campionato è stato fatale anche per la Virtus Goti, superata in casa per 2-1 dal San Vitaliano in un match che avrebbe, invece, dovuto permettere ai ragazzi di mister Facchino di spiccare definitivamente il volo verso il podio. Nulla è comunque compromesso è nelle restanti gare la Virtus Goti avrà tutto il tempo di rifarsi e conquistare la migliore posizione possibile nella griglia play-off.
La 25a giornata ha, inoltre, fatto registrare le sconfitte del Ponte 98 (1-0 sul campo dell’Olimpia Casalnuovo) e del Real San Nicola, superato in casa per 3-0 dal Villa Literno mentre nel girone B, non si è disputata la gara tra Sporting Accadia e Paolisi per il forte vento.

Promozione A: Risultati e classifica

Promozione C: Risultati e classifica