Primavera: Ecco il girone del campionato ed il tabellone della Coppa Italia

Una formazione della Primavera allenata da mister IgnoffoTutto pronto anche per l’inizio della stagione dei giallorossini della Primavera. Proprio nella settimana in cui la squadra allenata da mister Romaniello si è ritrovata in città la Lega B, organizzatrice del campionato Primavera 2, ha reso noti i 2 raggruppamenti di tale campionato composti tenendo conto del criterio geografico. Come noto, nel torneo Primavera 2, prenderanno parte parte i 22 club di serie B, più i 4 club di massima serie che non partecipano al campionato Primavera 1, quali Benevento, Cagliari, Crotone e Spal che risultano esser così suddivisi:

Girone A: Brescia, Carpi, Cesena, Cittadella, Cremonese, Empoli, Novara, Parma, Pro Vercelli, Spal, Spezia, Venezia, Virtus Entella.

Girone B: Ascoli, Avellino, Bari, Benevento, Cagliari, Crotone, Foggia, Frosinone, Palermo, Perugia, Pescara, Salernitana, Ternana.

Lo start è fissato per il 9 settembre, è prevista la sosta natalizia ad 17 dicembre al 19 gennaio, oltre a quelle nei periodi concomitanti con gli impegni delle Nazionali. I playoff per la promozione saranno disputati dal 12 al 26 maggio, tutti in gara unica, con modalità che verranno rese note successivamente.

tabellone coppa italia primavera 2017-2018Inoltre, nei giorni scorsi, è stato stilato e reso noto anche il tabellone della “Tim Cup Primavera”. I giallorossini scenderanno in campo, per il primo turno, il prossimo 20 settembre subito nel derby contro i cugini del Napoli. La gara si giocherà in un match secco, la vincente affronterà il Frosinone o il Palermo ed a seguire, eventualmente, la Roma.