Prima categoria, il Montesarchio batte il Casamarciano e sbarca in Promozione

Di -
Giuseppe Di Blasio, autore della doppietta che è valsa la Promozione
Giuseppe Di Blasio, autore della doppietta che è valsa la Promozione

Si è conclusa nel migliore dei modi la stagione del Montesarchio che, battendo nella finalissima play-off il Casamarciano, è riuscito a conquistare l’accesso al prossimo campionato di Promozione.  I ragazzi di mister Riccio, grazie alla doppietta siglata nella prima frazione di gioco da Di Blasio, sono riusciti a coronare il sogno e così, dopo il ritorno in Prima categoria, avvenuto nella scorsa estate, ora sono pronti a ributtarsi nel secondo torneo regionale.

Tra i tanti complimenti arrivati nel pomeriggio a società, staff tecnico e squadra da segnalare quello del sindaco della città che attraverso una nota ha così commentato la vittoria odierna: “Questa vittoria – commenta il sindaco Franco Damiano – ci riempie d’orgoglio, come amministratori, come sportivi e come cittadini. Sono sicuro che questo rappresenta solo l’inizio di un nuovo e importante percorso sportivo per il Montesarchio. Un percorso che vedrà presto uno stadio bellissimo e all’avanguardia come teatro ideale, visto il progetto approvato e i lavori che presto partiranno per l’ammodernamento dell’#Allegretto. Ancora grazie e FORZA MONTESARCHIO”.

Il Montesarchio torna dunque in Promozione e chissà che ciò possa rappresentare davvero solo un nuovo inizio, come sostenuto dallo stesso primo cittadino Damiano.