Coppa e Campionato: Mercoledì intenso con tante squadre in campo

Fase di gioco -7Sarà un mercoledì intenso per il calcio dilettantistico sannita alle prese con alcuni recuperi di campionato e con la Coppa di Seconda e Terza categoria.
Per quanto riguarda la Prima categoria, alle 15 scenderanno in campo Vitulano e Paolisi 2000 per recuperare il match non disputato lo scorso 14 gennaio per la neve. Per entrambe si tratta di una sfida importante perché le due squadre sono alla ricerca di punti preziosi per inseguire i play-off ed oggi nessuno vorrà perdere, fermo restando che la spartizione della posta potrebbe far comodo soprattutto al Paolisi 2000 che in questo modo raggiungerebbe al quinto posto a quota 25 Polisportiva Volturno e Teano.
Un altro recupero, questa volta nel girone B di Terza categoria, andrà in scena a Colle sannita tra i padroni di casa ed il Fragneto l’Abate, un match importante principalmente per gli ospiti che con un successo si porterebbero a 18 punti in seconda posizione ad una sola lunghezza dalla capolista san Giorgio la Molara.
Un’altra gara riguarda, invece, la Coppa di Seconda categoria dove il Castelpoto farà visita al Casal di Principe Primavera nell’andata dei quarti di finale con il ritorno fissato per il 18 febbraio a campi invertiti.
Infine, a completare il programma odierno c’è la Coppa Samnium di Terza categoria con ben quattro partite, vale a dire Victoria Montesarchio-Generoso Simeone, Casalbore-Paduli, San Leucio-Virtus Cervinara e San Giorgio la Molara Castelfranco.

Prima categoria: Classifica

Terza categoria B: Classifica