Calcio a 5, Benevento 5: Contro il Cales per chiudere il discorso salvezza

Di -

PalaFerraraSerie C1 – 29a giornata
BENEVENTO5   
CALES       (ore 15, PalaFerrara)
E’ un vero e proprio spareggio-salvezza quello che attende questo pomeriggio il Benevento 5, impegnato tra le mura amiche (PalaFerrara, ore 15) contro il Cales, squadra che tallona i sanniti con due lunghezze di ritardo e che è alla ricerca, come i giallorossi, di punti preziosi per evitare la lotteria dei play-out.
Quando siamo ormai ad appena due turni dalla fine del campionato, la squadra di mister Lieto non può più concedersi passi falsi ed oggi contro i casertani sarà necessario puntare al bottino pieno per conquistare la matematica salvezza, senza dover poi fare affidamento sui risultati delle altre squadre. In controtendenza rispetto ai mesi scorsi, il tecnico di Terra di Lavoro dovrebbe poter contare sulla quasi totalità della rosa a sua disposizione, fermo restando che qualche calcettista non sarà certo al meglio essendo reduce da problemi di natura fisica.
“Oggi bisogna solo vincere – afferma il dg Antonio Collarile – perché in caso contrario c’è il serio rischio di dover poi dover disputare i play-out per salvarci. Confidiamo nell’aiuto dei nostri tifosi e come società auspichiamo in uno scatto d’orgoglio dei ragazzi per concludere nel migliore dei modi questa stagione durante la quale ci è davvero successo di tutto tra infortuni e varie altre problematiche. Sono sicuro che la squadra farà il massimo per conquistare i tre punti in modo poi da non dover dipendere dalle notizie che arriveranno dagli altri campi”.

Serie C1: Classifica e gare in programma